Ci siamo, dopo tanta attesa, ecco "Pantsu Complete Edition"



Ciao,

:) Ecco a te la campagna kickstarter "Pantsu Complete Edition". Un progetto a cui tengo molto, che esplora con ironia i taboo che aleggiano attorno ai feticismi, così, spinto dalle esperienze passate (quando era solo un prototipo divertente) mi sono concentrato su uno dei più famosi feticismi del Giappone, quello per le mutandine usate. 

(Penserai: Le mutande? Ma non è una mia fantasia, cosa mi importa?)

La mia idea è quella di raccontare questo feticismo utilizzando curiosità ed ironia, e ricavarne il giusto mood per affrontare i nostri taboo. Immagina di poter condividere apertamente le tue fantasie più intime con la persona che ami ed essere capit*, non sarebbe meraviglioso? Spesso ci neghiamo questo piacere per paura di non essere compresi, di passare per strani o addirittura essere rifiutati. Possiamo parlare delle nostre fantasie, ma dobbiamo informare e farle capire al nostro partner. 

Per questo ho pensato di farne un progetto crossmediale con diversi livelli di leggibilità.



In breve, supportando "Pantsu Complete Edition" sarà come avere una collezione di mutande d'artista con dentro: 3 origami posters, 3 spillette, un fumetto ed un booklet. Un viaggio attraverso diversi linguaggi, dall'illustrazione al fumetto passando per la tradizione origami. 

Se deciderai di supportarmi avrai un pezzetto del mio cuore e la mia eterna gratitudine.

Clicca il link per scoprire i premi che ho creato per te.

SUPPORTA IL PROGETTO